Dopo l’inaugurazione a sorpresa ad Aprile, lo showroom Porada nel cuore del quadrilatero milanese, in via Borgospesso 18, si rinnova. Un ambiente studiato per integrarsi con il lusso della sua straordinaria location, rinunciando ad un look minimal per arricchirsi nell’allestimento e nelle decorazioni.
Preziose boiserie retroilluminate in legno e carta da parati, alternate a pareti in bronzo, danno vita ad ambienti caldi e raffinati, che strizzano l’occhio agli anni 50 e 60. La nuovissima collezione Eighteen, presentata al Salone di Milano, si esprime in tutto il suo potenziale, abbinata ai best seller delle collezioni precedenti. La zona notte con i comodini Ziggy Night e il letto Ziggy, la zona dining importante, dominata dal tavolo Thayl, e l’area living impreziosita dal divano componibile Argo, dalla libreria Dalida e dalla credenza Atlante.
Uno spazio che rappresenta una ricca variazione sul tema per Porada, sempre fedele al suo stile ma capace di reinventarsi in tante forme diverse, qui in un chiaro esempio di lussuosa casa milanese.
Lo showroom è aperto dal martedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00. Lunedì e sabato siamo aperti solo su appuntamento.