News ed Eventi
IT

PORADA al Salone del Mobile 2022

Se il Salone del Mobile di Milano per Porada rappresenta da sempre un’occasione straordinaria di incontro e condivisione, quest’anno assume un valore simbolico ancora più rilevante. Il ritorno al Salone nella sua forma consueta, con la possibilità di mostrare di nuovo dal vivo le nostre collezioni, è un’emozione, oltre che una grande opportunità. La pandemia non ha fermato la creatività del team di designer e negli ultimi due anni le collezioni Twenty e Twenty-one hanno comunque raggiunto tutto il mondo, seppur presentate solo virtualmente. Ora i pezzi più rappresentativi delle ultime due collezioni e le numerose novità di Twenty-two trovano spazio a Milano, dove poter toccare con mano l’inconfondibile qualità dei materiali.
L’ispirazione viene ancora una volta dalla tradizione del mobile italiano borghese, in una rielaborazione in chiave contemporanea delle linee iconiche degli anni Cinquanta, con citazioni dei grandi designer di quegli anni come Franco Albini, Ico Parisi, Ignazio Gardella.
La nuova collezione si presenta secondo due grandi direttrici: continuità e sviluppo dei pezzi più apprezzati degli ultimi anni e innovazione, con linee e prodotti completamente inediti.

Vi aspettiamo presso il nostro stand dal 7 al 12 giugno 2022.

Hall 07
Stand A19 - B20

Formati sito ok