News ed Eventi
IT

LEARN, LIVE, DREAM: LE TRE NUOVE PAGINE DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PORADA

I tre nuovi scatti della campagna Porada “Learn, live, dream” accolgono i pezzi della collezione Seventeen, presentata con successo al Salone del Mobile di Milano e alle fiere internazionali successive.

Due pagine singole e una doppia che non solo propongono le atmosfere eleganti e inconfondibili della nuova collezione, ma immortalano anche momenti del vivere quotidiano.

La doppia pagina, spettacolare e luminosa, vede il divano componibile Kirk come protagonista assoluto. Sullo sfondo la libreria Dalida, il tavolo Thayl e le sedie Ella, la lampada Gary. Una casa moderna ma accogliente, sofisticata ma non pretenziosa, capace di interpretare le esigenze di ognuno. Non ci sono solo perfezione estetica, cura dei dettagli, materiali pregiati, ma anche funzionalità e comfort.

A popolare la scena un gruppo di amici, accomunati dalla passione per uno sport ricco di tradizione ma pienamente contemporaneo, il golf. La giusta rappresentazione dei valori Porada, ancorati nelle tradizioni decennali del suo passato ma sempre rivolti alle sfide del futuro.

Le singole pagine propongono una camera da letto in cui campeggiano il nuovissimo letto Nyan e il comodino BayUs e una sala da pranzo resa unica dal tavolo Thayl e dalle sedie Ella. Anche qui momenti di vita vera in una cornice calda e raffinata. Non poteva mancare un richiamo al “made in Italy”, con il caffè, compagno fedele di ogni nostra giornata. Noi che del gusto italiano, del nostro design e della nostra artigianalità abbiamo fatto una bandiera, amiamo identificarci anche con queste piccole peculiarità.

Porada si avvia con queste nuovi immagini ad un anno importante, quello dei 70 anni di attività. Un buon modo per ricordare le nostre origini con la soddisfazione di chi ha saputo fare una lunga strada.