ROGERS
TAVOLINI
ROGERS

Lo stile organico che caratterizza la coppia di tavolini da salotto Rogers permette di apprezzare la bellezza delle venature del legno massello di noce Canaletta in cui sono realizzati, oltre a sottolineare le abilità dei migliori artigiani di Porada, abbinate all’utilizzo di precisi processi tecnologici all’avanguardia.
Il piano, di forma ovale sia per il tavolino più alto che per quello più basso, presenta un pratico foro posizionato su un lato, che rende più agevole la movimentazione di questi complementi d’arredo; un esempio del perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, ricercato in ogni produzione firmata Porada.
Completano questa coppia dei puntali a contrasto realizzati in acero naturale e posizionati alle estremità delle quattro gambe affusolate.
Grazie al loro design naturale, i tavolini da salotto Rogers risultano adatti ad essere inseriti sia in progetti contract, sia in ambienti domestici.

ROGERS

Caratteristiche tecniche

Essenza
NOCE CANALETTA
NOCE CANALETTA TINTO MOKA
NOCE CANALETTA TINTO WENGE
Essenza
NOCE CANALETTA
NOCE CANALETTA TINTO MOKA
NOCE CANALETTA TINTO WENGE
Designer

Carlo Ballabio

Dal 2011 è il responsabile sviluppo prodotto e designer presso Porada. Nato a Cantù nel 1967, si diploma all’IPSIA G. Meroni di Lissone come tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento. Nel 1990 consegue il master in “Industrial Design” presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Successivamente intraprende diverse collaborazioni in studi di design, prima con Paolo Nava, poi con Paola Navone in qualità di senior designer.
Alcune delle sue opere sono state esposte alla Triennale di Milano. Per Porada ha disegnato molti prodotti di punta, tra cui la fortunatissima serie Ziggy. Ciò che rende unico il suo design è la continua ricerca della perfetta combinazione tra estetica e funzionalità.

Scopri di più

These images are for illustrative purposes only. The colors shown are accurate within the constraints of lighting, photography and the color accuracy of your screen.