AMARCORD
LAMPADE
AMARCORD

Nata dalla reinterpretazione in chiave contemporanea di una classica lanterna di una volta, Amarcord è una lampada da terra moderna realizzata grazie alle abilità dei migliori artigiani di Porada, unite all’utilizzo di precisi processi produttivi tecnologici all’avanguardia.
La struttura, interamente realizzata in massello di noce Canaletta, l’iconico legno di Porada, è disponibile solamente nella versione naturale per preservare un aspetto più genuino e organico ed è completata da pannelli in cristallo trasparente.
Questo design dallo stile minimalista, ma allo stesso tempo elegante è abbinato ad una illuminazione LED dal gusto più moderno posta sulla base.
Le lampade a LED Amarcord sono perfette per creare la giusta atmosfera sia posizionate nella zona living sia in un ingresso moderno e sono in grado di completare con -misurata eleganza sia ambienti domestici, sia progetti di arredo di tipo contract.

AMARCORD

Caratteristiche tecniche

Essenza
NOCE CANALETTA
Cristallo
TRASPARENTE
Designer

Paolo Salvadè

Nato e cresciuto a Cantù, Paolo Salvadé si occupa principalmente di disegno industriale lavorando con essenze, metallo, imbottiti e materiali tecnologici innovativi. Dopo un’esperienza ventennale in un noto studio di design, nel 1997 apre il proprio studio di industrial design e inizia a collaborare con importanti marchi d’arredo. Per Porada firma la poltrona Daisy, il tavolino Deck e la lampada Amarcord, mettendo in evidenza una perfetta combinazione tra creatività e maestria artigianale.

Scopri di più

These images are for illustrative purposes only. The colors shown are accurate within the constraints of lighting, photography and the color accuracy of your screen.