Porada rinnova lo showroom di Boulevard Saint-Germain, Parigi, presentandosi al mercato parigino con un linguaggio estetico rinnovato e una narrazione degli spazi completamente rivista.

A tre anni di distanza dalla sua inaugurazione, il brand cabiatese rinnova lo showroom con un progetto che racconta una visione di eleganza contemporanea e una ricerca costante tra bellezza senza tempo, artigianalità e funzionalità.

Con il restyling estetico, viene adottata la brand identity che oggi contraddistingue i flagship store di New York e Londra. Un nuovo allestimento, curato nei minimi dettagli, che introduce atmosfere più calde ed avvolgenti in grado di trasmettere una sensazione di comfort ed intimità, traducendo in chiave sensoriale il concetto di casa secondo Porada.

Le novità introdotte da Porada in occasione della design week parigina non riguardano soltanto il rinnovo dello showroom: il brand sceglie infatti questa cornice internazionale per presentare in anteprima esclusiva il primo prodotto che entrerà a far parte della collezione 2026, disegnato da Emmanuel Gallina.

Vi aspettiamo venerdì 16 gennaio, dalle 19 alle 21, all’evento “The italian savoir-faire” che vede la partecipazione del designer Emmanuel Gallina in un talk con Mauro Nastri, export manager Porada.