NEWS_cover 2650x750

Porada annuncia l’imminente avvio della nuova stagione sciistica di Nicolò Molteni, atleta cabiatese FISI e portacolori dell’Esercito, protagonista dell’accordo di sponsorizzazione biennale rinnovato lo scorso anno.

La collaborazione tra Molteni e Porada, ormai consolidata nel tempo, valorizza in modo concreto il legame con il territorio e con il saper fare della Brianza: un elemento distintivo che l’azienda considera strategico per affrontare con solidità le sfide del mercato, proprio come l’atleta fa in campo internazionale.

Per la stagione 2025-2026 Nicolò ha scelto di rafforzare ulteriormente il legame con Porada introducendo un’importante novità: un nuovo casco da gara dal design totalmente rinnovato. Il layout è caratterizzato da una texture ispirata al noce canaletta, legno iconico che caratterizza la produzione Porada.

Una scelta stilistica che rende il casco immediatamente riconoscibile e perfettamente in linea con il dna del brand. La stagione 2025 si aprirà ufficialmente nelle prossime settimane negli Stati Uniti, a Beaver Creek, dove Molteni sarà impegnato nelle prime gare di Coppa del Mondo. “Auguriamo a Nicolò una stagione ricca di soddisfazioni e, come sempre, siamo orgogliosi di affiancarlo nel percorso verso i suoi obiettivi sportivi” affermano Tiziano e Bruno Allievi, rispettivamente amministratore delegato ed ex amministratore delegato di Porada. “Nicolò è un’eccellenza del nostro territorio e condividiamo con lui le radici cabiatesi. Crediamo profondamente nella nostra comunità e sostenere Nicolò significa valorizzare l’indotto territoriale che rappresentiamo”.

NEWS_slider 1600x1200-1
NEWS_slider 1600x1200-2
NEWS_slider 1600x1200-3
NEWS_slider 1600x1200-4