La scorsa settimana Porada ha partecipato, per la prima volta con uno stand dedicato, a Downtown Design Dubai, uno dei principali eventi fieristici del Medio Oriente dedicato al design di alta gamma. Accanto a Porada, OBEGI Home, partner e dealer ufficiale per il territorio di Dubai.
La partecipazione a Downtown Design ha rappresentato per Porada una scelta strategica di posizionamento e crescita. L’evento, che richiama i più importanti studi di architettura e interior designer del Medio Oriente, è stata infatti un’occasione privilegiata per incontrare progettisti e decision maker che operano su progetti di alto profilo e che apprezzano il valore del made in Italy.
“Downtown Design è un’occasione di incontro con professionisti che contribuiscono a ridefinire il panorama del design in Medio Oriente” ha affermato Mauro Nastri, Export Manager Porada “Partecipare non significa non solo mostrare i nostri prodotti, ma condividere la nostra idea di casa e di bellezza con chi quotidianamente plasma gli spazi di vita delle persone.”
Non solo presenza in fiera ma anche uno spazio rinnovato all’interno dello showroom di OBEGI Home a Jumeirah Beach Road, dove gli highlight della collezione Porada diventano un’occasione narrativa. Ogni prodotto non è soltanto un oggetto esposto, ma il mezzo per veicolare un patrimonio culturale ed artigianale, il savoir-faire italiano legato all’arte del lavoro manuale, la passione per la lavorazione per il legno massello e l’attenzione ai dettagli.
In questa occasione, lo showroom di OBEGI Home ha fatto da cornice e sfondo a due eventi organizzati durante la design week, che hanno avuto l’obiettivo di andare a raccontare il mondo Porada e il suo bagaglio valoriale.