NEWS_cover 2650x750

E' disponibile, scaricabile online o presso i nostri showroom, il catalogo 2025 che illustra la collezione Twenty-Five presentata in aprile al Salone del Mobile.Milano.

Internazionalità è apertura, viaggio, visione. È la passione che spinge a superare i confini, la stessa che da sempre anima Porada, sin dai tempi di Luigi Allievi – fondatore dell’azienda nel 1948 – tra i primi cabiatesi ad avere intrapreso un breve viaggio negli allora lontani Stati Uniti, con il cuore colmo di idee per il futuro. Oggi tale slancio vive con forza rinnovata.

L’internazionalità, per Porada, non è solo una geografia di destinazioni, ma è radicamento profondo nel tessuto vivo del mondo e interpretazione di diverse culture. Essere internazionali significa essere presenti, davvero. Con sensibilità e rispetto per le identità locali. Una presenza che si traduce e prende forma in una rete di shop-in-shop, showroom multimarca, monomarca e flagship store.

I flagship store di Londra, Milano, Parigi e New York sono ambasciatori del pensiero, dell’immagine e del gusto Porada. Sono luoghi sicuri in cui rivenditori, architetti e designer possono incontrare i propri clienti o affidarli direttamente all’azienda. Sono spazi di ispirazione, dialogo e supporto concreto per chi, ogni giorno, condivide i nostri valori, li racconta e ne diventa promotore in prima persona.

Internazionalità non risponde soltanto a un’idea di espansione: è un’attitudine culturale, un gesto quotidiano, è la volontà di tessere relazioni autentiche e profonde con un pubblico globale. È saper portare l’anima artigianale italiana là dove il mondo la vede e la comprende, intrecciando tradizione e contemporaneità, visione globale e attenzione ai contesti locali.

Visiona e scarica il catalogo qui